Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO VISITE PAIDEIA – Si prosegue con le visite mediche di rito per la Lazio Primavera di Menichini. Oggi in Paideia è toccato all’attaccante Tyro Nimmermeer. Insieme a Scaffidi si giocherà il posto da titolare in attacco. Gli allenamenti a Formello sono già cominciati: il 31 luglio é prevista la partenza per il ritiro di Pietralunga, come di consueto.

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Non solo Primavera, oggi tocca anche a Marusic. Il biancoceleste è arrivato in clinica ma per controlli.

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Visite mediche per Gustavo Cipriano. Il baby biancoceleste è pronto per la sua avventura in Primavera: la Lazio aveva infatti presentato ben quattro offerte diverse per il difensore. Il Santos, club in cui è cresciuto, era però all’epoca nel bel mezzo del cambio di proprietà, motivo per il quale ha rifiutato qualsiasi proposta. Attesa la firma, e poi sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.