Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SIENA 2 Scaloni

INTERVISTE PREGARA – Nell’imminente pregara di ATALANTA-LAZIO, Lionel SCALONI, ex di turno dell’incontro, ha parlato della sfida valida per l’ottava giornata di campionato. Ecco le sue parole:

SCALONI A SKY


Che Atalanta ti aspetti, è un problema il fatto che ci sia stata la sosta in mezzo?
“Speriamo la stessa delle ultime due. Abbiamo ritrovato compattezza e voglia di vincere che mancava nelle prime due gare. Faremo lo stesso anche se c’è stata la sosta in mezzo”.

La Roma che sta facendo bene, può condizionare la LAZIO?
“La LAZIO ha fatto meglio della ROMA negli ultimi due anni. Nemmeno a me piace che la Roma ora è in alto. Non sarò facile per i tifosi della LAZIO avere la Roma lì alta ma non è questa la differenza e non credo che la Roma si meglio della LAZIO. Hanno solo trovato un inizio di stagione migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!