Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

STROOTMAN ammette: “La LAZIO è più forte dello scorso anno: sarà difficile”, HOLEBAS: “Vogliano la 50a vittoria nel derby!”

L’olandese aggiunge poi: “Dobbiamo vincere, prendere 3 punti e andare primi in classifica”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –“Noi siamo più forti dell’anno scorso, abbiamo comprato grandi giocatori e siamo migliorati ogni giorno”, questo è il pensiero di Kevin STROOTMAN, centrocampista olandese della ROMA, a Sky Sport. “Questo per noi è importante – prosegue – , la Juventus ha una grande squadra ma noi guardiamo solo la prossima partita”.Non può mancare poi un pensiero sull’atteso derby di domenica prossima. “La Lazio è più forte dell’anno scorso e lo sappiamo ma anche noi, sarà una partita difficile, un po’ strana ma sarà una grande sfida per noi. Dobbiamo vincere, prendere 3 punti e andare primi in classifica”.
Della sfida ha parlato anche Josè HOLEBAS, terzino ellenico, che su Twitter presenta il suo primo derby di Roma: “Tre giorni prima del mio primo Derby di Roma. Aspettando l’atmosfera! Vogliamo la nostra 50a vittoria contro la Lazio in Serie A!!!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati