Restiamo in contatto

NOTIZIE

WILSON sulla vicenda ASTORI: “Situazione imbarazzante. Avrebbe fatto comodo, si doveva chiudere prima”

Comunque andrà a finire risulterà una delle telenovele principali e più complesse di tutta questa sessione estiva di calciomercato…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Comunque andrà a finire risulterà una delle telenovele principali e più complesse di tutta questa sessione estiva di calciomercato. Davide ASTORI sta per passare alla Roma e la Lazio ne uscirebbe decisamente male, come ammette anche Pino WILSON, capitano dello scudetto del ’74. “Detti che siamo ancora in attesa dell’ufficialità, credo che per la Lazio questa sia una situazione imbarazzante -ha detto a ‘tuttomercatoweb.com’-. Astori avrebbe fatto molto comodo alla squadra anche perché non ci sono grandi alternative. Una volta scelto come obiettivo di mercato bisognava chiudere prima e non portare avanti la trattativa per due mesi. Serviva chiudere velocemente, soprattutto dopo le voci sull’interessamento di Roma e Juve. Il mercato della Lazio? Finora discreto ma se non arrivano centrali di difesa di livello è da considerarsi negativo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati