Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

GONZALEZ verso la Premier: è del WEST HAM l’offerta migliore

Lotito chiede 5-6 milioni per lasciarlo andare via, gli Hammers propongono un prestito di 800mila euro e riscatto a 3.5 Milioni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Si lavora sui rinnovi ma la la Lazio continua a muoversi sul mercato in uscita. Soprattutto a centrocampo, reparto dalla rosa extralarge. Ormai sembra essere GONZALEZ il maggior indiziato a dire addio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Stando a quanto riporta Il Messaggero, l’offerta più alta per il Tata sarebbe arrivata dal West Ham. Gli Hammers avrebbero proposto un prestito oneroso di 800mila euro e un riscatto fissato a 3.5 Milioni di euro. Sul giocatore anche il QPR.

AGGIORNAMENTO ORE 09.20 – L’uruguaiano – sottolinea Il Tempo – non si allena a Formello da martedì, lo staff medico biancoceleste assicura che questo dipenda da un problema muscolare di lievissima entità. Ma sul centrocampista c’è la Premier inglese con Sunderland, Southampton e West Ham. Lotito chiede 5-6 milioni per lasciarlo andare via, ma al momento non sono pervenute offerte reali. Futuro dubbio per il ‘Tata’, mancano solo 10 giorni al termine del calciomercato e una sua cessione non pare cosa semplice.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati