Restiamo in contatto

NOTIZIE

LOTITO: “Abbiamo sempre confidato nella qualità della squadra”. Poi alla domanda su MAROTTA…

Il patron biancoceleste parla anche dell’eroe della serata: “Djordjevic l’abbiamo preso conoscendo le sue caratteristiche. Ha qualità e gioca per la squadra. Con Klose in organico serviva anche uno come lui”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Subito dopo la netta vittoria sul PALERMO, il presidente Claudio LOTITO ha preso la parola ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco le sue parole: “Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, poi la squadra ha preso le misure. E’ uscita una formazione compatta che ha meritato la vittoria. Tutto il gruppo aspettava questo momento. Djordjevic? L’abbiamo preso conoscendo le sue caratteristiche. Ha qualità e gioca per la squadra. Con Klose in organico serviva anche uno come lui. I problemi delle due gare precedenti? Abbiamo sempre confidato nella qualità della squadra. Sono arrivate tre sconfitte immeritate, ma il calcio è questo. Speriamo di ripartire con un’altra logica e faremo tanta strada. I consigli? La squadra non deve essere leziosa: ci ho parlato, bisogna giocare bene e portare a casa il risultato. Mi auguro che l’abbiano capito. Serve che siano cinici , determinati e che capiscano il valore della squadra. Se si pecca di superficialità non si va da nessuna parte. Serve il mix giusto per ottenere i risultati. Il primo tempo? Stavamo soffrendo e lo spirito non era quello giusto. Dopo la mentalità giusta è arrivata. C’è stato un riassetto totale. Il Palermo ha avuto due occasioni da gol e noi siamo stati fortunati. Poi è uscita fuori la Lazio anche nei singoli giocatori. E’ ovvio che nel primo tempo abbiamo sofferto, se ne sono accorti tutti”. Il patron, in conclusione, viene interrogato anche su MAROTTA, ma preferisce non rispondere e lascia il microfono…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati