Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “La promozione si è chiusa a 9mila tagliandi venduti. La maglia del -9? Sicuramente non a Natale”

Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: “Al momento non c’è nessuna nuova grande novità sullo stadio”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Mancano ancora poche ore, poi la possibilità di acquistare il biglietto di LAZIO-CAGLIARI a prezzi scontati terminerà…

AGGIORNAMENTO ORE 19.40Una chiusura positiva, 9000 biglietti venduti alla fine della promozione. Speriamo che da domani, con un bel risultato, ci sarà una crescita, ma pensare di partire già con questi dati è confortante. Anche oggi circa 4000 biglietti venduti, un numero importante”. Queste le parole di Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto nuovamente ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per dare un nuovo aggiornamento sulla prevendita dei biglietti.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Per fare il punto della situazione e tirare le prime somme è intervenuto a Lazio Style Radio fm 89.3 Marco CANIGIANI.

Sui biglietti venduti
I numeri, questa mattina, viaggiano sui 5500. Ieri siamo arrivati quasi a 4000 biglietti. Se si ripetesse l’affluenza di ieri potremmo arrivare a quota 10 000. E’ vero che la vendita termina alle 18.30, ma i dati di oggi sono molto positivi! Da domani i prezzi torneranno quelli di sempre. Ricordiamo la promozione: esibendo l’abbonamento, o il tagliando di Lazio-Sassuolo, Lazio-Torino, Lazio-Cagliari, si potrà acquistare a prezzi vantaggiosi la maglia celeste!”.

Sul restyling dello spogliatoio
Al momento non c’è nessuna nuova grande novità sullo stadio. Abbiamo fatto un restyling dello spogliatoio, una parte del muro è stata lasciata bianca. E’ l’ultima parete da colorare, che dovrà essere arricchita da una frase che sceglieranno i tifosi, e che accompagnerà la Lazio sul campo”.

Sulla maglia del -9
“E’ assolutamente inauspicabile l’arrivo della maglia -9 per Natale!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati