Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sorpresa Zarate: giocherà con la nazionale del Cile

NON SOLO LAZIO – Lo ha rivelato il fratello, Rolando: «Ha visto le ultime convocazioni argentine e ha deciso di dire sì alla Roja»…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Alla fine ha ceduto alla corte della ‘Roja’: Mauro ZARATE giocherà con il CILE. A rivelarlo è il fratello dell’ex LAZIO, Rolando che – come riporta corrieredellosport.it – che ad una radio argentina ha confermato l’incredibile indiscrezione: «Mauro giocherà per il Cile. Ha visto e analizzato le ultime convocazioni dell’Argentina e ha deciso quindi di dire sì alla Roja. È stato molto sfortunato a giocare in un’epoca in cui ci sono giocatori come Messi, Aguero ed Higuain. Pensa solo di avere una possibilità per tutto quello che ha fatto nel Velez ma fino ad ora non ne ha avuto l’opportunità». L’attaccante, che ha il padre e il nonno cileno (e la mamma di origini italiane), ora aspetta solo la chiamata del ct Sampaoli che potrebbe arrivare già per i prossimi impegni amichevoli contro Venezuela e Uruguay.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati