Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BIANCHINI su MAURICIO: “Escludiamo fratture”. Il difensore: “Sto bene!”

Dopo le parole di Bianchini, anche Mauricio ha voluto rassicurare i tifosi della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non è durato nemmeno un’ora l’esordio di Mauricio in Coppa Italia. Il brasiliano ha dovuto lasciare il campo per un brutto scontro di gioco…

AGGIORNAMENTO 28/01 ORE 08:35 – Così lo stesso giocatore ha voluto rassicurare il popolo biancoceleste circa le proprie condizioni: “Volevo avvisare tutti che sto bene, grazie a Dio – scrive su Instagram –  Ringrazio tutti i miei compagni della Lazio per questa grande vittoria! Mi fa piacere la vostra preoccupazione per le mie condizioni. #Unitisiamopiùforti”.

AGGIORNAMENTO 27/01 ORE 23:50 – Il neoacquisto Mauricio ha dovuto abbandonare il campo dopo un brutto scontro di gioco con Berisha. Il medico sociale Bianchini, nel postpartita, ha tranquillizzato i tifosi sulla sua situazione: “Il ragazzo ha avuto una forte contusione alla parte destra del torace, non riusciva a respirare. Anche adesso respira con difficoltà, è stato sottoposto ad un accertamento radiografico che ha escluso, per il momento, fratture costali rilevabili. Per adesso si può parlare di una forte contusione, sembrerebbe che si tratti solo di una botta. Vediamo tra domani e dopodomani il grado di dolore. Se il dolore aumenta è bene rifare accertamenti, con il passare delle ore potrebbero verificarsi piccole infrazioni non rilevate. Al momento però le fratture sono escluse”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati