Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BALLOTTA: “Sorpasso alla Roma? Si decide tutto stasera”

L’ex portiere biancoceleste elogia Pioli: “La qualità migliore di questa squadra è il gioco: si vede la sua mano”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La bella vittoria sul Sassuolo, ha catapultato la Lazio a -5 dai cugini della Roma e nella Capitale c’è già chi sogna il sorpasso“Quanto concretizzato nell’ultimo periodo dalla Lazio deve dare grande soddisfazione ai tifosi – afferma a TuttoMercatoWeb.com l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta -. Anche per questo motivo la gara di stasera sarà decisiva per la Roma. In caso di sconfitta i giallorossi potrebbero perdere convinzione e rimettere in gioco il secondo posto. Oltre alla Lazio anche la Fiorentina sta viaggiando davvero bene e sono entrambe pericoli concreti”.

Cos’è cambiato nella Lazio durante le ultime settimane?
“La squadra ha acquisito maggiore cinismo e razionalità. Magari non creano molte occasioni, puntando ad un maggiore equilibrio difensivo, ma riescono ad essere sempre decisivo”.

Quale, invece, la qualità migliore della formazione di Pioli?
“Senza dubbio il gioco. Si vede la mano dell’allenatore. Senza grossi infortuni la Lazio può dire la sua in campionato. Il calo di qualche tempo fa era dovuto principalmente ai tanti indisponibili”.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati