Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

OIKONOMIDIS: “Rimarrei alla Lazio per altri 30 anni! L’esplosione di Anderson? Non mi sorprende”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Oikonomidis convocato nella Nazionale A senza aver ancora esordito con Pioli «Sydney mi manca, ma resterei qui 30 anni»…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Essere convocati in nazionale maggiore senza aver ancora totalizzato una presenza col proprio club non è roba da tutti i giorni: “Emozione incredibile”, dichiara entusiasta Chris Oikonomidis a La Gazzetta dello Sport, “Non me l’aspettavo, questo ripaga di tutti i sacrifici che ho fatto nel lasciare casa a 16 anni”. Ma ora ne ha una nuova: “Mi manca la famiglia, gli amici e il mare. Ma vivo ad Anguillara, sul lago, e alla Lazio ci starei altri 30 anni. E’ una famiglia dentro e fuori dal campo, questo è il segreto. E sono felice di vedere tanti giovani in prima squadra: vuol dire che c’è spazio anche per noi”. Poi un commento sull’uomo del momento: “Non sono per niente sorpreso di veder giocare Felipe Anderson così”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati