Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Inaugurata la scuola calcio “Mirko Fersini”, la mamma: “Questi gesti riempiono il cuore”

NOTIZIE LAZIO – La mamma di Mirko Fersini aggiunge: “Abbiamo lasciato lì un pezzo di cuore”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Pochi giorni fa è stata inaugurata una scuola calcio in suo onore, a Pràjesti, piccola cittadina romena, nella provincia di Bacau oltre al campo dove gioca la Primavera.Il ricordo di Mirko Fersini è ancora vivo, difficile dimenticare un ragazzo come lui. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuta la mamma Katia che ha raccontato l’emozione di quel giorno. “E’ andata meglio di quanto potessi mai immaginare. Per quanto potevamo essere orgogliosi di questa cosa, è stata fatta per mio figlio che non c’è più quindi siamo partiti col cuore un po’ cupo. Ma quando siamo arrivati, l’accoglienza ed il calore che ci hanno riservato è stata bellissima, ci hanno riempito il cuore. Vedere questo campo sportivo, gli striscioni, la targa e le magliette col nome di mio figlio è stato bellissimo. Questi gesti fanno più bene a chi li fa che non a chi li riceve. E’ stata un’emozione importante, abbiamo lasciato un pezzo di cuore lì”.

Tornete presto qui?
“Sì, senz’altro. Ci siamo ripromessi di tornare per vedere come vanno le cose ma siamo sicuri che andranno per il meglio visto la premura e la felicità con la quale hanno realizzato tutto questo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati