Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

L’agente di Ramirez ammette: “Gaston vorrebbe tornare in Italia”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Il procuratore spiega: “Cerchiamo una nuova squadra già a gennaio…”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – E’ ormai chiaro che l’esperienza in Premier di Gaston Ramirez sta per arrivare al capolinea. Ai margini del progetto tecnico del Southampton, il 24enne trequartista uruguaiano potrebbe tornare in Italia: nelle ultime settimane infatti, il giocatore è stato accostato a Bologna, Lazio e PeñarolLazionews.eu ha parlato del sudamericano in esclusiva col suo agente, Pablo Betancur.

“Come è noto, il contratto di Ramirez col Southampton scadrà il prossimo giugno. Si parla di un interesse da parte di Bologna, Lazio e Peñarol? Per rispetto del club inglese col quale è ancora sotto contratto, evitiamo di far nomi. Il rapporto con la dirigenza dei ‘Saints’ è ottimo, con noi si sono comportati sempre benissimo. Ci è stato detto che possiamo cercare una nuova squadra e ci stiamo lavorando affinché questo avvenga già a gennaio. Ho ricevuto 2-3 proposte interessanti, anche dall’Italia. La sua preferenza è quella di tornare in Serie A. C’era già stata una possibilità qualche tempo fa (prima che si trasferisse in prestito all’Hull City, ndr) ma alla fine non non se ne fece nulla”.

C.M.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati