Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

CANDREVA giura amore alla LAZIO. Caos SUPERCOPPA

NEWS DELLA GIORNATA – Tare è volato in Brasile per chiudere per Felipe Anderson. Il ds vuole poi capire se c’è la possibilità di prendere anche Rever. Biglia in arrivo, domani visite mediche per Perea. Kozak potrebbe trasferirsi all’Udinese…

Pubblicato

il

CANDREVA nazionale Italia

NEWS DELLA GIORNATA – “Voglio assolutamente rimanere alla Lazio, lì sono felice. La Roma? Mai“. Antonio Candreva giura amore ai colori biancocelesti. E lo fa dal paloscenico più importante, quello della Nazionale. L’esterno di Tor de’ Cenci appare sicuro di sè quando si presenta nella sala stampa del centro sportivo di Coverciano (FOTO). Nel mirino del giocatore c’è la Repubblica Ceca e la Confederations Cup, non vuole sbagliare questi appuntamenti così importanti per la sua carriera. Ma la Lazio è sempre nei suoi pensieri. “Abbiamo disputato una grande finale di Coppa Italia – spiega fiero Candrevaper me è stato un anno buonissimo, ma senza gruppo non si va da nessuna parte“. Definitivamente laziale, dunque. Anche se i primi mesi dopo il suo arrivo a Formello nel 2011 non furono facili. Sulle spalle di Antonio pesavano quelle voci di essere stato in passato un tifoso romanista. Lui, però, non si è mai lasciato intimorire: “Sono stati mesi brutti. La voglia era tanta per dimostrare il mio valore. Devo ringraziare anche Reja e i compagni che lo scorso anno mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà“.

CAOS SUPERCOPPA – La finale di Supercoppa Italiana è ormai un caso. Lazio e Juventus non si sono messe d’accordo sulla data e la sede della partita. La società bianconera vorrebbe che la gara si giocasse negli Stati Uniti, dove sarà impegnata in tournée, o al massimo a Torino. Lotito, invece, ha intenzione di confermare Pechino come previsto. “Faremo valere l’applicazione delle regoletuona il presidente biancocelestela Lega aveva deliberato in consiglio che si doveva dare esecuzione al contratto che prevedeva di giocare in Cina. Tra le altre cose, abbiamo rinunciato a una tournée in Sudamerica con importi notevoli“. Su un’eventuale finale di Supercoppa in Italia il patron ha voluto sottolineare che “noi non abbiamo proposto di giocare a Roma, vogliamo giocare all’estero. Ma se qualcuno vuole farla disputare in Italia sicuramente non sarà a Torino, su questo non c’è ombra di dubbio“. Tutti e due i club sembrano determinati. La questione dovrebbe essere risolta entro la settimana.

MERCATO – Entro pochi giorni Lucas Biglia dovrebbe diventare un giocatore della Lazio. In via di definizione l’accordo tra il club di Formello e l’Anderlecht per il cartellino del centrocampista argentino. La società biancoceleste dovrebbe riconoscere al club belga una cifra intorno ai sette milioni di euro. Sembra ormai sicuro che il 27enne di origini fiorentine sarà il nuovo rinforzo per il centrocampo di Vladimir Petkovic. Domani mattina alle 8.30, invece, Brayan Perea svolgerà le visite mediche presso la clinica Paideia. Il colombiano classe ’93, acquistato da Lotito nell’inverno scorso dal Deportivo Calì, è stato una delle sorprese più interessanti nell’ultimo torneo Sudamericano Under 20. La Lazio si augura che confermi le aspettative. Sempre per l’attacco piace Eder del Braga, con Kozak che potrebbe trasferirsi all’Udinese. Intanto il direttore sportivo Tare è volato in Brasile per chiudere per Felipe Anderson. Possibile, poi, che il dirigente albanese voglia capire se c’è la possibilità di prendere anche Rever, difensore dell’Atletico Mineiro.

Francesco Glorialanza

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati