Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi come Maestrelli ed Eriksson. De Vrij: “Sto recuperando bene”. Marchetti ancora assente

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo il 19esimo gol stagionale di Ciro Immobile, parla l’agente: “Il Napoli non l’ha voluto! Brava la Lazio”. L’odierno comunicato della Lega ha ufficializzato anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato e modificato la data del ritorno della Tim CupLa squadra è tornata ad allenarsi questa mattina alle 11 a Formello. Seduta di scarico per i titolari di ieri. Da valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Al termine della seduta, Massimiliano Farris ha avuto modo di commentare brevemente la vittoria della prima squadra della Capitale contro i granata. In vista del prossimo match di campionato, Cagliari-Lazio, il tecnico dei sardi Rastelli ha dichiarato: “Le ‘Aquile’ sono un’altra grandissima squadra”. De Vrij, dopo la sostituzione durante la gara di ieri, tranquillizza tramite il suo profilo social i tifosi laziali: “Sto recuperando bene…”. Da domani partirà la vendita in prelazione dei tagliandi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Il Giudice Sportivo ufficializza la squalifica per un turno di Milinkovic. Cataldi scherza con Keita e commenta sotto il video della rete del senegalese: “Non facevi un gol a giro dai tempi di Bollini”.

ALTRE NEWS – L’assessore allo Sport, Frongia, si sofferma sulla riqualificazione del Flaminio: “Ecco cosa faremo”. La Curva Sud romanista non sarà presente, giovedì sera, nella sfida di Europa League contro il Lione e a proposito delle parole di Spalletti: “Ha detto un’idiozia”. L’ex giocatore biancoceleste, Angelo Gregucci, ha commentato il momento particolarmente positivo della Lazio: “Peruzzi ha dato senso di appartenenza. Europa? Vediamo gli scontri diretti”. Sky ha annunciato di aver attivato una nuova iniziativa: i “vecchi” abbonati potranno acquistare biglietti scontati per il match di Europa League, Roma-Lione. Mister Inzaghi, dopo la vittoria di ieri sera, ha raggiunto Maestrelli e Eriksson per numero di punti ottenuti.  Il responsabile del marketing, Marco Canigiani, ha illustrato le principali due iniziative attualmente in vigore per i sostenitori. Giorgio Venturin, Pasquale Foggia e Roberto Muzzi si complimentano con la compagine capitolina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati