Restiamo in contatto

NOTIZIE

OBODO, LO CERCANO DA GIORNI IN UCRAINA, E’ A UDINE INSIEME A DUE…

Il giocatore nigeriano è stato individuato dalla polizia in compagnia di un connazionale che aveva con sé 12 grammi di marijuana…

Pubblicato

il

US Lecce v AC Chievo Verona  - Serie A

NOTIZIE CALCIO – “Christian Obodo e’ introvabile. La Dinamo Minsk lo sta cercando da giorni, sembra sia sulle tracce del suo tesserato”. Questo l’allarme che si è diffuso nel pomeriggio sul web, lanciato dal portale ”tuttomercatoweb”, ma l’arcano mistero è stato risolto dalla polizia di Udine: come sottolinea l’Ansa, il giocatore è statao individuato la scorsa notte nei pressi della stazione ferroviara della città friulana a bordo dell’auto di un connazionale, insieme con due ragazze rumene. L’auto era ferma sul ciglio della strada e il gruppetto si stava intrattenendo con un terzo nigeriano, in piedi sul marciapiede. L’atteggiamento del conducente della vettura, S.C.O., di 31 anni, ha insospettito gli agenti. A un controllo, questi ha dovuto ammettere di non avere ne’ patente ne’ documenti; in aggiunta addosso gli sono stati trovati 12 grammi di marijuana, gia’ divisi in dosi per lo spaccio. Nel corso di una perquisizione in casa gli agenti hanno trovato altri 40 grammi di sostanza. L’uomo è stato arrestato. Obodo invece è risultato estraneo alla vicenda, ma il controllo della polizia ha consentito di risolvere il giallo per la dirigenza della squadra russa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati