ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU, ECCO LE NUOVE MAGLIE DELLA SS LAZIO!

ECCO LE NUOVE MAGLIE DELLA SS LAZIO!

In diretta da Piazza di Spagna…

Si parte! Alle ore 17 comincia lo spettacolo a Piazza di Spagna. L’attesa è tanta come tanti sono i tifosi biancocelesti che, insieme a molti turisti, sono accorsi in uno dei luoghi simbolo della capitale. Le maglie della SS Lazio per la stagione 2011-2012 sono ormai note e le indiscrezioni che ieri avevamo dato a Lazionews sembrano essere confermate. Per il prossimo anno, infatti, lo stile sarà certamente retrò, con la prima maglia che riacquisisce un azzurro più acceso mentre i pantaloncini sono blu con i bordi bianchi. La seconda divisa è bianca con pantaloncini blu e la terza è tutta scura.

 

Questa è la maglia del portiere, verde come lo era anche nella scorsa stagione, ma ha la particolarità di avere delle strisce diagionali sul petto.

 

 

Il pomeriggio si è concluso con uno spettacolo free style sulle antiche scalinate della piazza romana. Da segnalare dei cori poco piacevoli che hanno rovinato un clima di festa.

L.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here