Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO LIVE. Reja: “Abbiamo raggiunto molti obiettivi e ci auguriamo di raggiungerne altri”

Le prime parole del tecnico biancoceleste ad Auronzo di Cadore

Pubblicato

il

(Getty Images)

Il tecnico biancoceleste Edy Reja ha rilasciato la sua prima intervista ad Auronzo di Cadore.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo rinnovato molto la squadra e ci auguriamo di raggiungere altri obiettivi. Abbiamo raggiunto molti obiettivi prefissati, faccio i complimenti al Presidente, che ha fatto le cose per bene e con tempi brevi. Spero che i nuovi possano confermare tutte le attese sul rettangolo di gioco, dando le risposte giuste. Ora però bisogna trovare collocamento a quei giocatori che potrebbero trovare posto in altre squadre.

Abbiamo innalzato il livello d’esperienza della squadra e abbiamo reso più fisica la rosa, alzando la statura media. L’obiettivo era quello di arrivare a giocatori in grado di competere a livello internazionale. Per quanto riguarda il modulo mi piacerebbe adottare il 4-3-1-2, ma prima devo vedere i desideri dei nuovi arrivati sul loro ruolo”

Capitolo Cissè: “Solitamente parlo solo di giocatori arrivati ufficialmente. Ma se dovesse arrivare avremmo un giocatore in grado di fare la differenza. E’ sempre stato il nostro primo obiettivo, ma prima qualcun’altro deve trovare un’altra sistemazione”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati