Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Inter-Lazio 3-2, inutile il pareggio di Wilson

ACCADDE OGGI LAZIO – I biancocelesti sfidano i nerazzurri nella quinta giornata del girone A di Coppa Italia…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO20 giugno 1976. Siamo alla quinta giornata del girone A della semifinale di Coppa Italia e la Lazio sfida l’Inter. I biancocelesti , oltre ai nerazzurri, si trovano nel girone con l’Hellas Verona e il Genoa. Maestrelli si affida a Pulici, Ammoniaci, Ghedin, Wilson, Polentes, Borgo, Garlaschelli, Lopez, Giordano, D’Amico, Badiani per ottenere la vittoria al San Siro.

IL MATCH – Allo stadio ci sono 10 mila spettatori circa in una serata afosa. A dirigere la gara è il Sig. Menicucci di Firenze. Già dall’inizio sembra più una finale che una partita di un girone, ci sono diverse azioni spettacolati e tante occasioni da gol, ma soltanto al minuto 25 il match si sblocca con Garlaschelli: 1-0 biancoceleste. Dopo appena centoventi secondi c’è il pareggio per i lombardi, con la marcatura di Marini. Finisce il primo tempo sull’ 1-1. Nella ripresa al 65′ c’è il vantaggio della squadra di Chiappella con il rigore realizzato da Bertini: 2-1. Dopo quattro minuti la Lazio riapre la gara con il suo capitano Wilson: 2-2. Al 85′ Cesati regala la vittoria all’Inter: 3-2. Il club milanese ottiene i due punti e scavalca la squadra di Maestrelli in classifica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati