Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Napoli 3-2. Bomber Fuser regala l’Europa ai suoi

ACCADDE OGGI LAZIO – 15 maggio 1997…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO15 maggio 1997. Marchegiani, Negro, Grandoni, Nesta, Chamot, Rambuadi, Fuser, Venturin, Nedved, Casiraghi, Signori: sono loro gli undici scelti da Zoff per scendere in campo all’Olimpico contro il Napoli di Montefusco.

FUSER SHOW – Al 10′ ci pensa Ayala a sbloccare la partita e portare in vantaggio i partenopei. E’ poi Casiraghi con il pareggio a dare l’input ai suoi e cambiare completamente rotta. Ecco entrare in scena uno Fuser spettacolare, “bello di notte che abbatte il Napoli e spinge la Lazio al solitario quarto posto“, scrive la Gazzetta dello Sport. Sarà lui a siglare il 2-1 dei biancocelesti al 39′, chiudendo in vantaggio il primo tempo. A questo punto Montefusco fa fuori Boghossian ed Esposito, inserendo Aglietti e Beto, che sigla al 66′ della ripresa il pareggio.

LAZIO IN EUROPA – Il match si fa divertente come puo’ esserlo una sfida con niente altro in palio che l’onore. Un atteggiamento tuttavia comprensibile per il Napoli, che ha in testa solo la finale di ritorno di coppa Italia col Vicenza, e assai meno compatibile con la classifica (e l’Europa) della Lazio“, scrive la rosea. E in effetti, quella consumata all’Olimpico poco ha di memorabile. I partenopei, tredicesimi in classifica, hanno poche speranze. Devono pensare a coprirsi da una Lazio stanca, lenta e svogliata. Signori quasi non tocca palla, poche azioni, poche occasioni, tanta debolezza. I quasi 14mila spettatori non possono nient’altro che ammirare l’unico, vero, spettacolo di oggi: il missile Diego Fuser, che al 71′ chiude la partita col 3-2. Cala il sipario. L’Europa e’ li’. Della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati