Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa, Audero: “Juve-Lazio? Peccato. Buffon mi ha scritto…”

SUPERCOPPA LAZIO JUVENTUS AUDERO – Il nuovo portiere del Venezia, ma di proprietà della Juventus, ha parlato della gara…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA LAZIO JUVENTUS AUDERO – Il nuovo portiere del Venezia, ma di proprietà della Juventus, Emil Audero, ha parlato al Corriere Veneto dopo la sconfitta dei bianconeri in occasione del match contro la Lazio.

LE PAROLE DEL PORTIERE – “Sì, ho guardato Juventus-Lazio. Sono tifoso juventino, oltre ad essere di proprietà bianconera. Mi dispiace, perché ultimamente le finali non ci portano bene: prima Cardiff, poi Roma, bisogna che cambiamo registro in fretta. Cosa mi è rimasto dell’avventura a Cardiff? Mi sono sempre sentito parte di quel gruppo, anche se avevo un ruolo particolare e magari non così importante come posso avere quest’anno a Venezia. Ma quello che ho imparato a stare accanto a un campione come Buffon non te lo può dare nessuno. Poi, quando affronti le squadre più forti del pianeta purtroppo può capitare di perdere. Gigi? Mi ha scritto pochi giorni dopo la mia partenza per Venezia per augurarmi l’in bocca al lupo. Non finirò mai di ringraziarlo”, ha commentato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati