Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, giorno 13. Seduta pomeridiana: si rivedono Patric e Keita, torelli e tiri in porta (FOTO)

AURONZO – Dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri, i biancocelesti torneranno in campo tra poco più di mezz’ora.

Pubblicato

il

AURONZO – Dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri, i biancocelesti torneranno in campo tra poco più di mezz’ora.

SEDUTA POMERIDIANA

ORE 17.45 – E’ arrivato il momento dei passaggi e dei tiri in porta. La Lazio regala un esercizio divertente ai tifosi presenti.

ORE 17.34 – Lazio divisa in gruppi di 5 calciatori. Mentre Inzaghi stava già spiegando il programma pomeridiano, sono entrati sul campo Patric e Keita. Assenti in cinque: Mohamed, Strakosha, Lukaku e Kishna.

ORE 17.25 –  Lazio divisa in più gruppi. Alcuni calciatori in palestra, altri sul campo principale. La squadra si raduna sul campo. C’è anche Lucas Leiva a colloquio con Farris, Ripert e Cerasaro.

ORE 16.55 – I giocatori iniziano ad entrare in campo dopo la conferenza stampa di Lulic.

SEDUTA MATTUTINA

ORE 10.05 – Lavoro al TRX e lavoro propriocettivo per la rosa biancoceleste sul campo adiacente allo Zandegiacomo. I portieri si allenano sulla reattività.

ORE 10.00 – Colloquio tra Inzaghi e Lulic, al quale dopo pochi istanti si sono aggiunti Parolo e Immobile. Dieci minuti di colloquio prima di iniziare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati