Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Bonatti: “Il record è merito di tutti. Ora serve maturità”

BONATTI LAZIO BRESCIA – Il mister della Primavera commenta così il successo contro il Brescia…

Pubblicato

il

BONATTI LAZIO BRESCIA – Record Bonatti. La doppietta di Rossi e il gran gol di Al Hassan regalano la nona vittoria consecutiva alla Lazio e rendono, quella del tecnico biancoceleste, la striscia positiva più lunga (Bollini era fermo a quota 8). Grande l’entusiasmo del mister che al termine della partita contro il Brescia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Ho promesso ai ragazzi che avrei regalato loro una serata in discoteca, stasera andranno a festeggiare. Ogni partita nasconde delle insidie. Abbiamo avuto un buon approccio, potevamo sviluppare meglio alcune trame ma l’obiettivo era vincere e battere il record. È una soddisfazione meritata, è una giornata molto positiva. La chiave di volta è stata la pazienza ad aspettare la giusta chance per sbloccarla e chiuderla”. Uno sguardo ai singoli: “Al Hassan ha fatto quello che doveva fare. Ha grandi doti fisiche, atletiche e tecniche. Il suo difetto ad oggi è la concentrazione Baxevanos ha fatto una partita di assoluto spessore, ho molta fiducia in lui. Più che ai singoli oggi l’applauso va alla squadra e all’atteggiamento. Complimenti anche a Rossi che oltre ai gol, oggi ha avuto il giusto atteggiamento di partecipazione”. Un pensiero alla prossima avversaria: “Affrontiamo la squadra che ci ha messo più in difficoltà, sabato prossimo sarà la vera prova del nove, la Lazio dovrà dimostrare di essere matura.  La mia più grande soddisfazione sarà battere il Vicenza perché ricordo ancora il pareggio immeritato dell’andata e ho anche motivazioni personali”. In chiusura una considerazione personale: “C’è la mia mano come contenitore di idee, ma i meriti vanno tutti ai miei ragazzi. Anche il miglior allenatore se non ha ragazzi che lo seguono non va da nessuna parte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati