Tare:”Nessun accordo con la Juventus per Lichsteiner”.

Lichsteiner-Juventus è un matrimonio che ancora non s’ha da fare: il ds Tare smentisce un’eventuale accordo con i bianconeri.

(foto Getty Images)

Nelgi ultimi giorni si stanno rincorrendo molte voci che vedono vicine all’accordo Lazio e Juventus per il trasferimento del terzino elvetico, Stephan Lichtsteiner. Fumata bianca che sembra comunque ritardare, soprattutto dopo le parole di Lotito di ieri. Un ulteriore conferma la si è avuta anche oggi dalle dichiarazioni del ds Tare: “Stephan Lichtsteiner alla Juventus? Non posso dire niente su questo, posso semplicemente dire che non c’è l’accordo, che ad oggi è un giocatore della Lazio”.
La distanza economica sembra minima, ma Lotito sembra essere irremovibile dalla richiesta di 12 milioni di euro, ossia l’entità della clausola di rescissione dello svizzero. Ad ogni modo, l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve, se non addirittura nelle prossime ore. Dopodichè la Lazio potrà tuffarsi nella ricerca del suo sostituto, che con ogni probabilità sarà Abdoulay Konko.

DANIELE GARGIULO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here