Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Differenziato per Radu, Inzaghi può scegliere per domenica

QUI FORMELLO – La squadra si è allenata oggi dopo il giorno di riposo di ieri…

Pubblicato

il

Pubblicato l’11/01

QUI FORMELLO – Si inizia a fare sul serio. Messo alle spalle il giorno di riposo di ieri, la Lazio torna ad allenarsi a Formello. Nel mirino biancoceleste c’è l’Atalanta, la squadra rivelazione della Serie A che domenica farà visita all’Olimpico. Contro i nerazzurri Inzaghi avrà a disposizione l’intero gruppo, fatta eccezione di Keita in Coppa d’Africa.

DUBBIO RADU – Radu è l’unico che potrebbe essere in dubbio per domenica. Il rumeno oggi lavora a parte con le scarpe da ginnastica, dopo aver svolto degli esercizi di riscaldamento in palestra. Aveva saltato la gara con l’Inter per un affaticamento ma contro il Crotone è sembrato in grande forma. Murgia, Djordjevic e Lukaku – assenti domenica scorsa – sono tutti arruolabili per il prossimo turno.

RITORNI – Inzaghi riabbraccia Lulic e Felipe Anderson. Squalificati contro il Crotone, i due verranno subito impiegati da Inzaghi domenica all’Olimpico. Il bosniaco potrebbe agire da terzino, se Radu non dovesse farcela. Con il rumeno in campo invece avanzerà la sua posizione nel tridente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati