Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inglese e Maran: “Ci portiamo a casa morale e tre punti”

INGLESE MARAN INTERVISTA CHIEVO – Al termine della vittoria del Chievo contro la Lazio, queste sono le parole del mister e del marcatore della gara…

Pubblicato

il

INGLESE MARAN INTERVISTA CHIEVO – “Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo concesso poco e siamo ripartiti nelle poche occasioni che abbiamo avuto”. Queste le parole di Roberto Inglese, marcatore della partita di oggi tra Lazio e Chievo, conclusa con la vittoria dei gialloblu.

Poi continua: “Questa vittoria ci dà morale. Oggi ho rischiato di non giocare. Sono sceso in campo e ho dato tutto me stesso“. 

Anche mister Maran commenta la gara appena terminata ai microfoni di Sky: “Certe volte bisogna vincere anche in questo modo. Ci portiamo a casa morale e tre punti. Faccio i complimenti ai ragazzi per lo spirito messo in campo, ci voleva”

 

MARAN IN CONFERENZA STAMPA

“Credo che abbiamo fatto una partita di sofferenza, di controllo. Negli ultimi dieci minuti ci siamo alzati e abbiamo dato la sensazione di poter essere pericolosi. In un momento così c’era bisogno di una prova di carattere. Questo atteggiamento ci ha premiato”.

“Ho dovuto cambiare qualcosa nel finale del primo tempo perchè non riuscivamo a costruire. Questa vittoria ci deve dare entusiasmo”

Al termine della partita, tu e Inzaghi cosa vi siete detti?
Gli ho detto che certe volte capita che costruisci tanto e perdi la partita, è capitato anche a me…

Per quanto riguarda la prestazione di Sorrentino?

“Si è esaltato, è riuscito a tirar fuori una prestazione super

Inglese? 

“Ha giocato con due allenamenti. Non riusciva a respirare per la tosse che aveva. Ha tenuto botta fino alla fine, si è fatto trovare pronto. Meglio di così non poteva fare“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati