Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crecco sul suo ritorno alla Lazio: “E’ stato bellissimo ritrovare il gruppo”

INTERVISTA CRECCO – Il giovane è tornato a Formello dopo aver militato con l’Avellino…

Pubblicato

il

INTERVISTA CRECCO – Crecco è tornato alla base. L’unica vera mossa della Lazio, in questa parentesi di mercato, è stata riportare il centrocampista a casa. Inzaghi sta investendo sul futuro della squadra ed ha fatto all in sui giovani, il ragazzo può essere un innesto importante. In uscita dall’Avellino, il mister lo ha espressamente richiesto alla società biancoceleste. E proprio il lasse ’95, dopo l’allenamento delle 15, ha commentato il suo rientro a Lazio Style Radio:

“Un effetto bellissimo ed inaspettato, non sapevo di essere in uscita dall’Avellino fino a 20 minuti dalla fine del mercato. Ora è bello ritrovare compagni e staff, Inzaghi mi ha accolto benissimo fin dal primo giorno, ho trovato i compagni come due anni e mezzo fa, è bellissimo”. 

Sul suo periodo lontano da Roma:
“Sono stati due anni intensi quelli lontani dalla Lazio, con momenti belli e brutti: ho giocato tanto la prima annata, la seconda un po’ di meno, ora però sono qui e voglio giocarmi le mie carte. Sogno anch’io l’esordio con questa maglia, anche se ci sono delle difficoltà quando sei fuori si cresce, un’esperienza in altri club fa crescere i ragazzi”. 

Sul suo ruolo il rapporto coi compagni:
“Radu mi aiuta molto, c’avevo legato tantissimo con lui e mi aiutava anche quando ero fuori. Il mio ruolo è la mezz’ala, però ad Avellino facevo anche il terzino e per questo posso fare tutta la fascia sinistra. Il mister mi fa giocare mezz’ala o esterno alto, ma se c’è un posto io sono a disposizione”. 

Infine, un commento sulla sfida col Milan:
“Sicuramente è uno scontro molto importante, è una bella partita. Sono una squadra in salute e speriamo di portare a casa la vittoria”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati