Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Ferrero: “San Culino oggi è stato laziale…”

INTERVISTA SAMPDORIA LAZIO FERRERO – Non il solito Massimo Ferrero. Dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio all’ultimo…

Pubblicato

il

INTERVISTA SAMPDORIA LAZIO FERRERO – Non il solito Massimo Ferrero, più mogio meno sorridente del solito. Dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio all’ultimo, il patron della Sampdoria ha parlato a Premium Sport ed in zona mista:

FORTUNA – “Quello che è successo lo avete visto. Quando dico che ‘San Culino’ esiste, non lo dico a caso. Oggi è stato laziale: abbiamo perso con grande dignità. Abbiamo fatto una grande partita, ma è andata male. Questo è calcio: oggi ci è mancato quel pizzico di fortuna che non abbiamo avuto”.

RISULTATO – “Ci sono rimasto un po’ male, l’1-1 ci stava, ma alla fine siamo stati beffati dalla fortuna. Mai comunque smettere di sognare: bisogna sempre combattere: azione-reazione. Domenica è un’altra settimana: si vedrà. A Lotito? Posso dire che: ‘Contro la ragion, il cul non vale’. Lunga vita a Lotito!”.

INZAGHI – “Faccio i complimenti a Inzaghi e gli dico che oggi è stato come il suo presidente e ha avuto un gran sederone”.

MERCATO – “Non vendo nessuno a gennaio e se va bene faremo un bel colpetto, magari un terzino destro. Ciao Lotito, San culino ti ha aiutato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati