Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita, stagione da record: numeri e statistiche

KEITA NUMERI STATISTICHE – Un’annata da incorniciare, quella del gioiellino della Lazio…

Pubblicato

il

KEITA NUMERI STATISTICHE – Un’annata da incorniciare, quella del gioiellino della Lazio Keita Baldè. Una carriera in ascesa per il senegalese, partito dalla Primavera ed arrivato ad essere uno degli attaccanti più contesi d’Europa. E se il rinnovo con la Lazio sembra sempre più lontano, il sito ufficiale biancoceleste ripercorre tutti i numeri del suo campionato.

LA STAGIONE – L’attaccante senegalese classe 1995 ha stabilito il proprio record personale di gol (16 centri in 34 gare), diventando così il miglior secondo goleador della storia della Lazio. In sette occasioni è stato inoltre il giocatore che ha spezzato l’iniziale 0-0 in questo campionato. Da incorniciare la gara casalinga contro il Palermo del 23 aprile scorso, nella quale ha realizzato la tripletta più veloce nella storia della Lazio, e la seconda più veloce di sempre in A,  marcando tre volte in sei minuti (21’, 24’ e 26’). A tutto questo, si aggiungono, 6 assist, 53 dribbling riusciti, 43 key-passes e 70 conclusioni verso la porta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati