Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lotito vs Keita, Calenda: “La Lazio non investe su di lui”. Calciomercato, spiraglio de Vrij

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il Ferragosto biancoceleste è ancora segnato dall’entusiasmo per la Supercoppa vinta. I ragazzi di Inzaghi hanno scelto di godersi l’ultimo giorno di riposo in compagnia di mogli, fidanzate e figli: Strakosha, invece, ha preferito allenarsi in palestra.

CALCIOMERCATO – Per il calciomercato in entrata spunta un’idea dalla Spagna, mentre rimane ancora dubbia la situazione di de Vrij: l’olandese, tuttavia, pare aver aperto spiragli di rinnovo. Resta delicata la questione Keita: la sua non convocazione in finale di Supercoppa ha fatto molto discutere, ed oggi il suo agente Calenda ha risposto a Lotito ed alla società: qui le sue parole. Anche il patron della Lazio non le ha mandate a dire, confessando: “L’ultima offerta gli è arrivata il giorno della finale di Supercoppa.

INZAGHI – Quest’anno, mister Inzaghi è stato chiaro: “Non farò sconti a nessuno“, ha detto. Autorevolezza, determinazione e caparbietà sono le basi su cui l’allenatore biancoceleste vuole forgiare il gruppo, che domani alle 18.30 tornerà in campo per preparare la sfida di domenica contro la Spal.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati