Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il segreto di Inzaghi: “Quest’anno non farò sconti a nessuno”

RETROSCENA INZAGHI RITIRO WALCHSEE – Carisma e autorevolezza. Il successo in Supercoppa contro la Juventus poggia su queste basi…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/08

RETROSCENA INZAGHI RITIRO WALCHSEE – Carisma e autorevolezza. Il successo in Supercoppa contro la Juventus poggia su queste basi: quelle che stanno contraddistinguendo il “nuovo” Inzaghi, sempre più guida di un gruppo così tanto compatto che a Formello non si vedeva da tempo. Un gruppo che è stato forgiato questa estate in ritiro, da Auronzo a Walchsee dove – come rivela il Corriere dello Sport – c’è un retroscena in particolare che può esser preso come esempio: nel corso di una seduta fu costretto ad interrompere il lavoro per via delle insofferenze di un giocatore (non Keita, per la precisione). “Non ti lamentare, se non ti sta bene torni in albergo e vai a parlare con il direttore Tare. Io sono già stato chiaro: quest’anno non farò sconti a nessuno”, il chiaro messaggio dell’allenatore che, per la cronaca, ha poi ricevuto le scuse da parte di questo “mister X”. Ciò che spicca con maggiore evidenza è l’unità di intenti che caratterizza la Lazio, guidata – oltre che dallo stesso Inzaghi – anche dal trio Lulic-Parolo-Immobile. Tre guide per lo spogliatoio, tre autentiche garanzie per Simoncino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati