Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lukaku ancora out, Caceres in arrivo. Serie A, si parte con Lazio-Spal

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Oggi è stata la giornata dei sorteggi del calendario di Serie A. Nel corso dell’evento Claudio Lotito ha preso la parola: “Napoli e Milan nelle prime cinque giornate? Mi sembra che presto o tardi le squadre vanno sempre incontrante”, ha detto il presidente. A Formello si riparte con gli allenamenti in vista della Supercoppa: tutti presenti, pronti per la seduta di allenamento agli ordini di Simone Inzaghi. Il mister oggi ha anche vinto il premio di ‘Miglior allenatore della Serie A’ e, con Tare, ‘Manager of the Year’. I riconoscimenti, assegnati dalla giura del ‘Premio Manlio Scopigno‘, rappresentano l’ennesimo attestato di stima nei confronti del tecnico della Lazio. La Supercoppa si avvicina e il principino Marchisio ha parlato della sfida: “Tra pochi giorni ci giochiamo un trofeo, dobbiamo essere pronti”. Anche la Primavera si prepara a ripartire. Il tecnico Andrea Bonatti ha commentato: “Sono qui per fare ancora meglio”.

CALCIOMERCATO – Una telenovela infinita quella riguardante il futuro di Keita: i nodi Candreva-Perisic bloccano il mercato dell’Inter. Il senegalese resta fortemente nel mirino di Sabatini ma questo è un affare che non si chiuderà nel breve periodo.  Arrivano le conferme per Caicedo. Secondo As, direttamente dall’Espanyol:E’ il passaporto extracomunitario di Caicedo a bloccare l’affare con i biancocelesti”. Mentre si continua a trattare per Martin Caceres.  Simone Palombi potrebbe salutare la Lazio per approdare alla Spal. Oltre a quello di Palombi, anche l’agente di Manolo Portanova ha voluto chiarire la posizione del giocatore: “Manolo stava bene alla Lazio, la volontà era quella di rimanere e firmare poi un contratto più importante… la Lazio invece ci ha detto che o firmava o poteva trovare un’altra squadra”

IL RESTO DELLE NEWS –  Il Bayern Monaco è alla ricerca di un direttore sportivo, dato che Matthias Sammer ha dovuto lasciare per problemi di salute. Il nuovo profilo che interessa ai bavaresi, sarebbe proprio un ex attaccante della Lazio, Miroslav Klose. Ederson inizia la sua più importante partita: gli ex compagni, tra cui Strakosha gli sono tutti vicini: “Siamo tutti con te”, ha scritto il biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati