Restiamo in contatto

MOVIOLA

La moviola. All’Olimpico, tutto facile per Fabbri

MOVIOLA LAZIO CHIEVO – Le due squadre si sono sfidate nell’anticipo della 22a giornata di Serie A…

Pubblicato

il

MOVIOLA LAZIO CHIEVO –  LazioChievo 0-1. Tante occasioni, ma poca concretezza. I biancocelesti si destreggiano in modo aggressivo nella metà area clivense, ma la fortuna non è dalla loro parte e Sorrentino sembra investito da poteri soprannaturali. I veronesi sbloccano il risultato, con un gol di Inglese, nell’unica occasione creata in tutti i 90 minuti di gioco. Poche le decisioni da prendere per Fabbri, se non qualche cartellino sventolato per eccesso di proteste.

PRIMO TEMPO 

29′ Primo giallo della gara: Fabbri mostra il cartellino giallo a Milinkovic reo di aver protestato in modo animato. Decisione piuttosto discutibile.

45′ L’arbitro di Ravenna aggiunge un altro nome al suo taccuino: è quello di Cacciatore. Anche il gialloblù ammonito per proteste. Già diffidato, salterà l’Udinese.

SECONDO TEMPO 

65′ Milinkovic-Savic cade nell’area galloblù con lo zampino di Cacciatore. Per Fabbri è tutto regolare e lascia riprendere il gioco.

69′ Izco fa muro a Radu e lo atterra con prepotenza, pronta l’ammonizione per lui.

84′ Giallo tattico per Lulic: il bosniaco tenta di fermare il contropiede dei clivensi atterrando Inglese

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati