Restiamo in contatto

NOTIZIE

NUMERI E CURIOSITA’. Lazio-Sassuolo, sfida “romana” tra ex Primavera

NUMERI E CURIOSITA’ – Il Sassuolo come la Roma. Ebbene si, per qualche biancoceleste sarà un mini-derby…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Il Sassuolo come la Roma. Ebbene si, per qualche biancoceleste sarà un mini-derby, che riaccende i ricordi di un passato in Primavera.  Murgia e Palombi  ritrovano infatti in campo Scamacca e Frattesi, ex giallorossi.

STI GIOVANOTTI DE STA ROMA BELLA – Unico comune denominatore: Roma. Nati tutti sotto lo stesso cielo, quello della Capitale, Alessandro, Simone, Gianluca e Davide sono rispettivamente due ’96 (i laziali) e due ’99 (i romanisti). E anche i ruoli corrispondono: Murgia e Frattesi sono centrocampisti, Palombi e Scamacca attaccanti. Inoltre Davide Frattesi ha iniziato proprio con le giovanili biancocelesti, prima di passare sull’altra sponda del Tevere. Il classe ’99 è fratello di Leonardo (un 2000) oggi al Torino, ma fino alla scorsa stagione centrocampista nella Lazio Under 17.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati