Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, Muzzi: “Volevo il gol a tutti i costi. Al derby più cuore che mai”

Pubblicato

il

PRIMAVERA – Ennesima vittoria per la Lazio Primavera. Nella nebbia di Milano, una doppietta di Rossi e il gol di Muzzi affossano il Milan. Successo importante per avvicinarsi alla vetta della classifica, distante solo tre punti, e carico di fiducia ed entusiasmo in vista del derby di Coppa Italia in programma mercoledì. Il classe ’99 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Abbiamo fatto un’ottima partita, sempre affamati. Basta guardare le prime partite per capire quanto siamo cresciuti. Volevo fortemente il gol e avrei voluto battere anche il primo rigore. Il secondo l’ho guadagnato e sono andato io sul dischetto. Il mister non mi ha detto niente”.

Su derby e classifica:

“È un partita a sé, ci metteremo grande cuore, più che in tutte le altre partite. Il posto in classifica è strameritato e lo difenderemo con le unghie e con i denti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati