Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Il primo ad arrivare è Caceres. Il club: “Benvenuto Martin” (FOTO)

FORMELLO – Dopo circa una settimana di vacanza, la Lazo riprende la marcia contro il Chievo….

Pubblicato

il

FORMELLO – Dopo circa una settimana di vacanza, la Lazo riprende la marcia contro il Chievo. Simone Inzaghi da oggi valuterà la condizione dei suoi ragazzi: Martin Caceres vivrà il suo primo allenamento a Formello con inizio alle ore 15.30 mentre Caicedo proverà a rientrare.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30 –  Martin Caceres ha posato per le il suo primo shooting fotografico a Formello. Il difensore ha girato il video per la lettura delle formazioni allo stadio e ha mandato un messaggio ai tifosi. Poi in una Instagram story ha detto:Sono Martin Caceres, un saluto a tutti i tifosi della Lazio. Ci vediamo allo stadio”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Il primo ad arrivare è proprio il neo acquisto Martin Caceres che varca i cancelli di Formello sulla sua porsche.  L’uruguaiano pranzerà e poi si allenerà agli ordini di Inzaghi alle 15.30. Arriva anche de Vrij, vicino al rinnovo contrattuale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati