Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi ritrova De Vrij. Biglia carica la squadra. Salas: “Il derby lo vince la Lazio”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno del compleanno di Luciano Re Cecconi, la Lazio di Inzaghi sfida il Capranica Calcio in un’amichevole che servirà per testare la squadra in vista del derby. Tanti i gol al Fersini di Formello, tra cui il poker di Djordjevic e le triplette di Immobile e Parolo. I biancocelesti dilagano 17-0 davanti agli occhi dei tifosi che hanno sostenuto la squadra anche durante la seduta di defaticamento. Marchetti e De Vrij danno segnali incoraggianti recuperando dagli infortuni e partecipando alla partitella.

LAZIO-ROMA  – La giornata di Domenica si avvicina a grandi passi, sale l’attesa per il derby e, nonostante i numeri e le statistiche che vedono i giallorossi favoriti, Biglia suona la carica in conferenza: “Siamo pronti e carichi, la Roma non è più forte!”. Tra presente e passato, sono tanti gli ex che ricordano con nostalgia e affetto la preparazione della stracittadina, tra questi c’è il Matador Marcelo Salas che afferma: “Il derby lo vince la Lazio per 2-1. Bisogna sempre pensare di vincere” e Stefano Fiore“La Roma, dal punto di vista tecnico, è favorita però la Lazio ha dimostrato di essere una squadra  in grado di mettere in difficoltà chiunque”. Parole d’amore anche quelle dell’eterno capitano Alessandro Nesta “I biancocelesti sono il mio club del cuore essendo cresciuto lì. Il derby è una partita importante”. E mentre la Lazio, come confermato da Canigiani, scenderà in campo indossando la classica casacca celeste, la Roma perde Salah, ritenuto da Delio Rossi “un valore aggiunto”.  “Il derby è un banco di prova per arrivare a togliere le barriere all’Olimpico” queste le parole di Angelino Alfano, Ministro degli Interni, che auspica ad una collaborazione tra tifoserie con lo scopo di rendere lo stadio un luogo sicuro.

ALTRE NEWS – Un gran via vai anima le panchine di Palermo e Salernitana. Esonerato De Zerbi, Zamparini affida la guida dei rosanero al ct Corinimentre Lotito e Mezzaroma incoronano BolliniIvan Robilotta è l’arbitro designato a dirigere il match della Primavera contro il Latina di domenica. 

L.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati