LEGGO. Lazio altri 4 colpi: Cissè, Marchetti, Konko e Cana.

Altri quattro acquisti per chiudere il mercato e consegnare la nuova Lazio a Reja

(foto Getty Images)

Leggo – Altri quattro acquisti per chiudere il mercato e consegnare la nuova Lazio a Reja. Lotito corre verso il futuro ed è pronto a portare nella capitale Cissè, Marchetti, Konko e Cana. «Siamo solo all’inizio, il mercato inizia il 1° luglio», precisa il presidente biancoceleste che però, su precisa indicazione del tecnico, completerà la rosa entro il 7 luglio, giorno in cui la squadra inizierà la preparazione ad Auronzo di Cadore.

Oggi è il giorno di Konko. Gli agenti sono attesi a Villa San Sebastiano per limare gli ultimi dettagli, anche se l’operazione verrà ufficializzata solo quando si chiuderà il passaggio di Lichtsteiner alla Juve.

[…] Intanto Cana è uscito nuovamente allo scoperto: «Ho scelto la Lazio per tornare protagonista in Europa». L’accordo con il Galatasary c’è da tempo: Muslera in Turchia, a Roma finiranno Cana e poco meno di 3 milioni di euro.
A bloccare la trattativa ci ha pensato l’agente del portiere, Fonseca, che detenendo la metà del cartellino di Muslera teme di perdere la cifra che gli spetterebbe in caso di cessione. Chiusa la lunga querelle, verrà ufficializzato l’arrivo di Marchetti dal Cagliari che riceverà i 5,2 milioni di euro della clausola rescissoria in tre rate annuali. In avanti Lotito punta dritto a Cissè, giocatore che fa impazzire Reja. Prima di acquistarlo, però, bisognerà vendere una punta.

[…] Stamani alle 11, visite mediche alla clinica Paideia per Lulic, difensore prelevato dallo Young Boys.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.