Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie C, il presidente Gravina: “Lotito decida, o la Lazio o la Salernitana”

LOTITO LAZIO SALERNITANA – Il presidente della Lega di Serie C, Gianluca Gravina, ha espresso il suo punto di vista…

Pubblicato

il

LOTITO LAZIO SALERNITANA – Il presidente della Lega di Serie C, Gianluca Gravina, ha espresso il suo punto di vista ai microfoni di ‘La Città di Salerno’ in merito al doppio incarico ricoperto da Claudio Lotito, presidente sia della Lazio, che della Salernitana.

DIVERSI PUNTI DI VISTA – “Nulla di personale, solo una diversa visione del calcio. E’ noto che io e lui siamo su due pianeti diversi quando parliamo di questo sport, e lui sa cosa ne penso. Io non sono per i presidenti che hanno voce in capitolo in più di un club, piuttosto per la seconda squadra di ciascuna società. Con vantaggio anche nella cura e per lo sviluppo delle nuove leve. Lotito è un gran competente di calcio ma che, spesso, non guarda al sistema nel totale ma al particolare”.

CONFLITTO D’INTERESSE – “Lotito decida prima o poi, in autonomia, ci mancherebbe altro, tra Lazio e Salernitana. Per evitare sospetti che in questo calcio, purtroppo, attualmente, sono all’ordine del giorno. Così come avviene ora, ossia la possibilità di essere alla guida di più di una società di calcio, si generano commistioni, conflitti di interesse, oltre che sportivi, pure di natura finanziaria. Invece, e non lo dico solo io, occorrono regole certe ed in grado di determinare parametri da rispettare oltre i quali non andare. Credo che prima Lotito lo comprenderà meglio sarà pure per lui nell’assumere decisioni definitive sulle attività con Lazio e Salernitana. Anche perché i due club hanno una storia, una tifoseria e rappresentano due bacini calcistici non secondari per il calcio italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati