Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Zamparini lascia le redini del Palermo, un fondo americano alla guida

DIMISSIONI ZAMPARINI – Il presidente verrà sostituito entro 15 giorni…

Pubblicato

il

DIMISSIONI ZAMPARINI – Il Palermo cambia volto. E’ ufficialmente terminata l’era Zamparini alla  guida dei rosa nero. Il Presidente, a questo punto ormai ex, ha rassegnato le sue dimissioni. Le redini della società andranno in mano ad un fondo d’investimento americano. Il club annuncia così sul sito ufficiale:

“Il Presidente Maurizio Zamparini comunica di aver rassegnato le dimissioni dalla carica di Presidente del Palermo Calcio. Entro quindici giorni verrà nominato il nuovo Presidente, che verrà presentato a Palermo in conferenza stampa. Il nuovo Presidente è membro e rappresentante di un fondo anglo-americano, che si è contrattualmente impegnato ad investire nei progetti del Gruppo Zamparini con priorità iniziale negli investimenti del Palermo Calcio e negli impianti sportivi da realizzare a Palermo, ovvero lo stadio ed il centro sportivo. Obiettivo degli investitori sarà riportare il club nella posizione che la città merita, quella EUROPEA, con un programma di 3-5 anni. Maurizio Zamparini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati