Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oddo: “Lazio grande grazie ad Inzaghi. I tifosi nel derby? Ti rendono partecipe di un ambiente particolare”

ODDO ROMA LAZIO – Ecco cosa ne pensa l’ex capitano biancoceleste sulla sfida di domenica…

Pubblicato

il

ODDO ROMA LAZIO – Massimo Oddo è intervenuto sul derby della capitale di domenica alle ore 12.30. L’ex capitano biancoceleste ha giocato 172 partite realizzando 17 gol con l’aquila sul petto. Il terzino campione del mondo in Germania 2006 ha rilasciato un’intervista sulla piattaforma Perform parlando della stracittadina e della squadra di Inzaghi. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.

SULLA LAZIO – “ “La Lazio ha una squadra fortissima. L’anno scorso ha fatto meno di quello che era nelle sue corde. In questa stagione invece sta facendo molto bene grazie al lavoro egregio di Simone Inzaghi. La Roma ha più potenziale tecnico dei biancocelesti, nonostante un gap inferiore a quello tra le milanesi. La Lazio però sta tornando la squadra forte che era qualche anno fa.”

SUL CLIMA DEL DERBY – ““Non ci sono solo radio e media. Come ti fermi a far benzina, il benzinaio è romanista o laziale. E o ti prendi gli insulti o qualche parola che possa ricordarti che a breve c’è il derby. Isolarsi è molto difficile, anche se dipende molto dal carattere di ogni singolo giocatore. Sono momenti che servono comunque per caricarsi: penso possano soltanto far bene a un calciatore. Ti rendono partecipe di un ambiente particolare in cui ognuno vuole vincere”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati