Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. DI MARZIO: “BALZARETTI non vuole la LAZIO”

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’affare Balzaretti…

Pubblicato

il

(Getty Images)

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell’affare Balzaretti ai microfoni di Marte Sport: “Il ragazzo è in vacanza, si sta rilassando prima di raggiungere il prossimo ritiro, sta decidendo del suo futuro. Zamparini gli ha dato tempo fino al 31 luglio. La volontà del giocatore è quella di rimanere a Palermo ma l’offerta dei rosanero non è rienuta positiva dal suo agente in quanto Zamparini gli offre un solo anno di contratto alle stesse cifre di quello che si accinge a scadere. Solo qualora non trovasse un accordo con il Palermo, il giocatore andrà via”.

Di Marzio esclude la Lazio dalla corsa al terzino e ritiene il Napoli in vantaggio: “La Lazio, dal calciatore, è la pista meno considerata, lui comunque ne fa un discorso familiare nel suo potenziale trasferimento e non economico. Il Palermo vuole vendere al Napoli prchè è la squadra che ha offerto di più per il 30enne”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati