Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ABBONAMENTI: scatta la vendita libera

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) – A rischio il ritiro a Fiuggi. Domani le nuove maglie…

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) – A rischio il ritiro a Fiuggi. Domani le nuove maglie. E’ persino incerta la partenza per la località termale, per la seconda parte del ritiro estivo. Al momento è stato confermato l’appuntamento al Comune. Non solo la sfilza di amichevoli, che la Lazio dovrà disputare. Non convincono le condizioni del terreno del campo di Fiuggi: Petkovic e i suoi uomini hanno fatto un sopralluogo e temono nuovi infortuni. Non si vogliono però deludere quei tifosi biancocelesti, che non hanno potuto raggiungere Auronzo di Cadore e che avevano già progettato una vacanza laziale a Fiuggi per stare vicino ai propri beniamini.

Ai botteghini non è ancora esploso l’entusiasmo: rinnovati 7.500 abbonamenti in prelazione, da lunedì parte la vendita libera. E si punta a superare quota 20mila tessere. Domani pomeriggio sarà una giornata speciale: alle 18 i tifosi potranno applaudire la squadra che indosserà le nuove maglie. Subito dopo, salvo nuovi ordini, il gruppo dovrebbe partire per Fiuggi. Mercoledì 1 agosto giocherà al Circeo, poi dovrebbe tornare lì in ritiro e volare sabato 4 agosto a Smirne per l’amichevole col Galatasaray. Dopo la trasferta turca, sarà senz’altro a Formello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati