Restiamo in contatto

NOTIZIE

BOLLETINO MEDICO. Marchetti out per 7-10 giorni

Il dott.Salvatori fa il punto anche di Ederson: “Vedremo se migliorerà abbastanza in questi 4 giorni per portarlo a Firenze”.

Pubblicato

il

(getty images)

DOTT.SALVATORI SU MARCHETTI E EDERSON – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per il solito punto sugli infortunati in casa Lazio, il dott. Stefano Salvatori parla di Federico Marchetti e di Ederson: “Federico nella fase finale del riscaldamento calciando l’ennesimo pallone come di consueto fa con Grigione ha sentito un fastidio muscolare, non era indicato che giocasse rischiando che la situazione si aggravasse. Capitando prima del match si è contenuto il problema, e non si è persa la possibilità del cambio. C’è una piccola lesione muscolare, il ragazzo dovrà star fermo 7-10 giorni, un primo bilancio lo faremo tra una settimana, anche strumentale, per sapere quando recupererà. La prima partita in cui si potrà valutare sarà tra Catania e il Panathinaikos in casa. Confidiamo in Albano, anche lui è stato gettato in mischia all’ultimo, la lesione è avvenuta qualche minuto prima che l’atleta rientrasse, non mi ricordo un cambio cosi a breve distanza, Albano ha fatto un riscaldamento molto rapido. Sa che affronterà lui le prossime gare. Anche Ederson ha fatto un controllo, nel recupero funzionale sentiva sovraccarico, ha fatto un grosso lavoro, abbiamo rallentato il percorso di recupero, vogliamo dare un atleta disponibile quando è al 100%, lui sta lavorando a parte, sta facendo un buon lavoro, sarà fatto quando l’atleta sarà pronto. Avrà bisogno di questo lavoro per tutta la settimana, vedremo se migliorerà abbastanza in questi 4 giorni per portarlo a Firenze”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati