Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Filippo Fusco: “Futuro Matuzalem? Dipende solo dalla Lazio”

L’agente del brasiliano parla del futuro del suo assistito e aspetta notizie dalla società biancoceleste…

Pubblicato

il

(getty images)

L’agente di Matuzalem, Filippo Fusco, ai microfoni di Radio Manà Sport ha parlato del futuro del centrocampista brasiliano: “Il destino di Matuzalem dipende solo dalla Lazio”.

Sull’interessamento del Palermo.
“Palermo è una piazza gradita  ma Matuzalem ha un contratto con la società biancoceleste che scade a giugno 2014: fino a questa data sarà a disposizione della società biancoceleste”.

Sulla condizioni psico-fisica del ragazzo.
“Con dolore il giocatore ha accettato la scelta della società di metterlo fuori rosa: la motivazione è stata quel ritardo al raduno di inizio stagione. Nonostante tutto Matuzalem si sta allenando a Formello in attesa di novità sul suo futuro.

Sul futuro del brasiliano.
Il suo desiderio è quello di tornare presto a giocare, e spetta alla Lazio decidere se con i biancocelesti o con un’altra maglia. Le qualità del centrocampista sono fuori discussione, si son fatti i nomi di Milan, Genoa ed ultimo per ordine di tempo Palermo, tutte piazze importanti gradite al giocatore, ma comunque ha un contratto da rispettare con la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati