Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO – UDINESE. Mauri: “Alla nazionale ci penso ma in questo periodo prima devo chiarire alcune situazioni”

Il capitano biancoceleste dice di pensare alla maglia azzurra anche se prima dovrà…

Pubblicato

il

(Getty Images)

DICHIARAZIONI POST-PARTITA. Il capitano della Lazio, Stefano Mauri, è stato intervistato ai microfoni di Lazio Style Channel.

Sulla probabilità di raggiungere le prime posizioni:“Davanti, in classifica, hanno un po’ rallentato. Stasera abbiamo vinto meritatamente, facendo una grande gara. Subiamo pochi gol perchè difendiamo già con gli attaccanti.

Terza gara senza subire goal:“Si è vero stiamo facendo molto bene. Difendiamo sia con gli attaccanti che con i centrocampisti e per questo soffriamo poco dietro. Dobbiamo migliorare solo con i calci piazzati ma stiamo lavorando anche per migliorare questo aspetto”.

Che partita sarà contro il Parma? “Loro sono una buona squadra ma se noi giochiamo come sappiamo, da Lazio, non dovrebbero esserci problemi. E’ proprio qui che dobbiamo migliorare, lottando sin dall’inizio, senza pensare che la partita sia semplice. A volte purtroppo non lo facciamo e soffriamo, infatti dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista”.

Ci pensi alla Nazionale? “Ci penso sempre, ma ora devo far bene con la Lazio e poi, comunque, in questo periodo, prima di pensare alla maglia azzurra, andranno chiarite altre situazioni “.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati