Restiamo in contatto

NOTIZIE

BROCCHI non molla: “Farò di tutto per tornare. Ho voglia di chiudere l’annata alzando una Coppa”

Il centrocampista ritorna sul momento dell’infortunio: “Oltre al dolore, che era molto forte, ero triste perchè mi è tornato in mente il calvario dello scorso anno”…

Pubblicato

il

LAZIO-TORINO Sostituzione Candreva Brocchi

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 –  Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 il centrocampista laziale ha dichiarato:I dottori mi hanno dato una speranza. Mi sono operato, abbiamo fatto una strada più rischiosa ma che potesse darmi un’opportunità. Finale Coppa Italia? Per me comunque sarebbe un derby, tra Roma ed Inter. Sarebbe bello vincere davanti ai nostri tifosi, quindi è un mio obiettivo. Volontarietà fallo Matuzalem? Mi ha chiamato per chiarire. A me è dispiaciuto il fatto che non ho ricevuto le scuse nell’immediato, sono rimasto perplesso. Tra me e lui non c’è alcun problema, ad inizio gara infatti ci siamo anche salutati. Mi dispiace che si siano create tensioni mediatiche con un mio amico che è Baronio che ha espresso giudizi per un fattore affettivo, ha sofferto a vedermi sofferente”.

NOTIZIE SS LAZIO – Questo pomeriggio Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Dopo l’intervento di ieri mi sento un po’ più sollevato, ho ancora una piccola possibilità di tornare in campo prima della fine della stagione e spero di potermi levare qualche piccola soddisfazione. Farò di tutto per tornare a giocare e mollerò solo se sarò costretto a mollare. Ho voglia di chiudere l’annata alzando una Coppa e farò in modo di essere a disposizione per quell’ultimo periodo di stagione. Ringrazio di cuore i medici della Lazio che hanno capito quanto sia importante per me avere la possibilità di realizzare questo piccolo sogno. La ripresa è lunga ed ogni settimana effettuerò un controllo per monitorare l’evoluzione. Giocare a calcio è la mia vita ed è quello che voglio ancora fare”.

Sul ricordo del momento dell’infortunio
“In quel momento oltre al dolore, che era molto forte, ero triste perchè mi è tornato in mente il calvario dello scorso anno. Ora però non ci penso più, vado avanti facendo un piccolo passo in avanti. Il rammarico più grande è quello di non poter dare una mano in questo momento alla squadra, nella mia carriera ho cercato sempre di mettermi a servizio del gruppo e non poterlo fare in questo periodo, dopo esser stato fuori per tanto tempo, è la cosa che mi fa più male”.

Su Lazio-Napoli
“La Lazio ha sempre avuto la forza di reagire, è dotata di grande personalità e spirito di gruppo. Sono molto fiducioso per la partita di sabato contro il Napoli, affrontiamo una squadra che nelle ultime stagioni ha avuto, più o meno, lo stesso nostro andamento. Vogliamo ridurre la distanza in classifica e sono sicuro che i miei compagni in campo faranno di tutto per raggiungere questo obiettivo. Ringrazio tutti i tifosi della Lazio che mi stanno vicino e mi aiutano a superare questo momento e a loro mi sento di dire di sostenere la Lazio, così come hanno fatto contro la Juventus nella Semifinale di Coppa Italia. Quella vittoria è merito loro”.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati