Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. RADU: “Futuro? Ha un contratto fino al 2016 ma se arrivasse un’offerta…”

L’agente del difensore biancoceleste, Victor BECALI, parla anche della gara di ieri sera: “Aveva un avversario temibile come LAMELA, ma l’ha contenuto alla grande”…

Pubblicato

il

La Lazio Vince la coppa ITALIA RADU

CALCIOMERCATO SS LAZIO – “Il futuro di RADU? Ha un contratto fino al 2016, ma se arrivasse un’offerta che dovesse accontentare la Lazio…“. Queste le parole di Victor BECALI, agente di Stefan RADU a calciomercato.it. Il procuratore del difensore biancoceleste racconta anche le emozioni del calciatore alla fine della gara vinta con la Roma: “Ho sentito ieri sera Stefan dopo la partita. Era ovviamente felicissimo. Gli ho fatto i complimenti per l’ottima gara: aveva un avversario temibile come Lamela ma l’ha contenuto alla grande. Nelle scorse settimane si è fratturato il naso ma ha sempre giocato dando il 100% e sacrificandosi per la maglia della Lazio. E’ uno dei beniamini della tifoseria e uno dei leader nello spogliatoio. Con questa vittoria contro la Roma – e sappiamo quanto siano sentiti i derby nella Capitale – è entrato di diritto nella storia del club. Futuro? Ha ancora un contratto lungo con i biancocelesti fino a giugno del 2016 e sta molto bene a Roma. Ma sappiamo come va il calciomercato: se arrivasse un’offerta importante da un club importante che dovesse accontentare la Lazio…“.

CLICCA QUI PER L’ESCLUSIVA DI LAZIONEWS.EU A RADU DOPO LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA (GUARDA IL VIDEO)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati