Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO LAZIO. Dichiarazioni shock dal Brasile: “Nessuna offerta della LAZIO per FELIPE ANDERSON”

A dirlo è André Zanotta, sport manager e assessore dello sport del Santos…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON 03

MERCATO SS LAZIO – Proprio in queste ore il ds Tare sta cercando di stringere col Santos (e il “famoso” fondo inglese) per chiudere la trattativa per Felipe Anderson. Una negoazione che va avanti ormai dallo scorso gennaio e che ancora non sembra poter arrivare alla fumata bianca. Anzi, quest’ultima si allontana ancora di più, in special modo dopo le parole di André Zanotta, sport manager e assessore dello sport del club brasiliano, rilasciate al portale Tuttomercatoweb:

André Zanotta, dopo il mancato trasferimento a gennaio vedremo finalmente compiersi il trasferimento alla Lazio di Felipe Anderson?
“Ancora non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale dalla Lazio, mi riferisco a questa sessione di mercato dal momento che a gennaio il trasferimento stava per andare in porto. L’agente del giocatore crede che sia possibile portarci una proposta, noi aspettiamo ma precisiamo che non abbiamo alcuna fretta a cedere il giocatore”.

Quindi c’è la possibilità che il giocatore resti al Santos?
“Parliamo di un ragazzo di soli 20 anni, con un potenziale da grande giocatore. Per cui, se arriva una proposta davvero buona la prenderemo in considerazione, altrimenti ci teniamo ben stretti Felipe, che ha un grande futuro”.

Altre squadre interessate al giocatore?
“Più d’una, da quanto sappiamo. Ma anche in questo caso nessuna offerta concreta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati