Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAURI: voglia di Champions. Giallo sul ginocchio di ONAZI

IL TEMPO (Gia. Che.) – Dichiarazioni forti quelle del capitano biancoceleste, che punta sempre più in alto per la prossima stagione…

Pubblicato

il

La Lazio Vince la coppa ITALIA MAURI FLOCCARI KONKO CANDREVA LULIC GONZALEZ

RASSEGNA STAMPA. IL TEMPO – Il successo in Coppa Italia di fine maggio è ancora fresco nella memoria di tutti i biancocelesti, tifosi e calciatori. Stefano Mauri, capitano della Lazio vincitrice della Coppa Italia ne è consapevole e ne ha parlato ieri ai microfoni di Lazio Style Radio. L’edizione odierna de Il Tempo riporta le sue parole, nelle quali si capisce come i biancocelesti non siano sazi e puntino più in alto nella prossima stagione: «Il trionfo sulla Roma rimarrà nella storia ma ora il nostro obiettivo è fare il salto di qualità e andare in Champions League». La conquista di un posto nell’Europa che conta è difficilissima, soprattutto contro corazzate ben più attrezzate: “Non è facile lottare con club che hanno tanti soldi, ma sappiamo di essere forti. Vogliamo arrivare nei primi tre posti, già nel girone d’andata di quest’anno abbiamo dimostrato di poterlo fare”. Intanto, dal ritiro brasiliano della Nigeria, crescono le preoccupazioni riguardo le condizioni di Onazi, per il quale sono escluse lesioni ma non si hanno più aggiornamenti significativi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati